Torelli 2011

Torelli 2011

Condividi

Pagina dedicata alla selezione sportiva Torino Fc 2011

29/11/2022

Rieccoci ... Siamo tornati...
Un bel torneo dove i ragazzi sono messi alla prova contro 3 ottime squadre. L'esordio contro Olbia , parte un po in sordina per ottenere , alla fine, una larga vittoria con un netto 6-0. Seconda partita contro i padroni di casa del Lascaris, come sempre un partita tiratissima e molto sentita, ma riusciamo a vincere con un buon 2-1.
Ultima partita , con la squadra più forte la Pro-Vercelli, sappiamo che l'unico risultato utile per noi è la vittoria , in caso di pareggio vincono loro per differenza reti . 40 minuti tiratissimi dove i nostri Torelli non hanno lasciato un centimetro alla nostra avversaria . Come dice un mio amico , "Quando ci sono le partite importanti , i Torelli le portano sempre a casa" e così è stato un tiro deviato e la palla che entra nella rete . Un esplosione di gioia . Soffriamo fino al triplice fischio ma alla fine alziamo la coppa . Bravi ragazzi avete dimostrato di avere il vero spirito TORO , non c'è un ragazzo che esca con la maglia asciutta , ognuno da sicuramente + del 100% e noi genitori non possiamo che alzarci in piedi e battervi le mani. Continuate con questo spirito , avete iniziatto un percorso a volte in salita , a volte con ostacoli, ma voi avete il pregio di farlo sembrare sempre "facile". Complimenti ancora ragazzi .

28/05/2022

È un emozione che sempre mi attanaglia sono del Toro è un grido mi accompagna ....
Sono parole dell inno del Toro , oggi più che mai adatte a questa giornata . Siamo in un girone molto impegnativo, Fiorentina , Roma e Inter ...
Iniziamo la prima partita e la pareggiamo lottando e bloccando una buona Fiorentina. Adesso ci tocca uno scoglio veramente duro la Roma e noi siamo alla seconda partita consecutiva . Teniamo veramente bene il campo e nel momento, nel terzo tempo , dove forse siamo un po’ sulle gambe , con un ottimo fraseggio la sblocchiamo . All ultimo secondo subiamo un ingiusto pareggio . Ci giochiamo l accesso al girone ORO per le prime 4 contro l Inter . Il Mister sente che i ragazzi stanno perdendo un po’ la concentrazione, ma ha anche un po’ di timore reverenziale .. Pronti via andiamo subito 1-0 per noi . Teniamo combattiamo su ogni pallone , forse rischiamo un po’ ma non concediamo niente e allo scadere del 2 tempo raddoppiamo . Inizia il 3 tempo , e la nostra mente va al pareggio all ultimo secondo , e sarebbe veramente una beffa , avremmo bisogno di un di fortuna che ci è mancata al mattino . Non crediamo ai nostri occhi dopo 5 minuti siamo sul 4-0 . L Inter segna il goal della bandiera allo scadere . Al triplice fischio scatta la festa incredibilmente chiudiamo il girone primi. Anche noi adesso facciamo parte di quel Olimpo fino a ieri sognato e oggi realizzato . Ragazzi domani un ultimo sforzo regalateci quello sogno che anche a Noi genitori manca . Comunque vada da parte nostra ci sarà sempre un enorme cuore che pulsa e con caratteri cubitali vi dice GRAZIE

Vuoi che la tua azienda sia il Palestra più quotato a Turin?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Sito Web

Indirizzo

Turin