FraCeck

FraCeck

Condividi

🌮Prepariamo i piatti della tradizione e dal mondo 100% vegetali 🌱
🧆 scovo locali vegan friendly
✨ Acquista il menu per una Pasqua no stress 👇🏼

14/06/2026

B&B VEGAN su un’isola della Sardegna 👇

📍 Trilli Eco B&B, Carloforte, Isola di San Pietro - Sardegna.

🌿 Camere dal design sostenibile, realizzate con materiali naturali e filosofia zero waste.

☕ Colazione 100% vegetale, dolce e salata, preparata al momento con ingredienti di stagione che cambia ogni giorno!
Su richiesta è disponibile anche opzione senza glutine che sarà servita GF per tutti gli ospiti !!!

✨ Si fa colazione tutti insieme su un’unica tavolata: i racconti di Barbara e Robert valgono il viaggio!

💶 Prezzi e info → contattare direttamente la struttura !

✨ Salva il video per la tua prossima fuga in Sardegna!

Invito

29/05/2026

Avrò convinto ? 🥩🌿👇

Quando si parla di cucina 100% vegetale, il pregiudizio è quasi sempre lo stesso: “saranno le solite verdure grigliate tristi e senza sostanza”.

Per questo ho voluto sfidare il palato ultra-esigente di Mirko portandolo nel mio posto del cuore a Milano: la Taverna degli Arna ( )

Volevo dimostrargli che la cucina vegana non è banale e qui c’è un livello di ricerca pazzesco:

📐 La Regola del 3: ogni piatto unisce 3 colori, 3 sapori, 3 consistenze, 3 parti e 3 cotture differenti. Il tutto studiato a 4 mani dalla chef Marzia e dal biologo nutrizionista Ferdinando.

🍳 Nessun segreto: la cucina è completamente a vista ed è integrata con la sala.
🥕 Dolcezza naturale: un pre-dessert la cui dolcezza viene estratta direttamente dal fi*****io, e che ha letteralmente stupito Mirko.

Vi dico solo che a un certo punto l’ho beccato a fare la scarpetta... 🥖

E alla fine la cucina vegetale è stata promossa !

✨La verità è che la cucina vegetale è un tipo di alimentazione adatta a tutti, non solo ai vegani, specialmente quando dietro ci sono studio, applicazione e una forte dose di creatività.

Io direi sfida decisamente vinta, voi che dite? Vi ha convinti? 💬

P.S. Ci tengo a specificarlo: Marzia ha voluto prenderci alla sprovvista e offrirci il pranzo alla fine. Un gesto splendido e assolutamente non concordato che conferma la meravigliosa ospitalità di questo posto. Il palato di Mirko, però, è rimasto incorruttibile fino all’ultimo boccone! 😉

⁠ CucinaVegetale MilanoFood RistorantiMilano veganilano

Vuoi che la tua azienda sia il Servizio Fotografico più quotato a Milan?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Indirizzo


Milan