Ghemon
Ghemon è diverse cose, quindi si fa molto prima a dire cosa non è. Questa pagina è gestita dallo staff di Ghemon
Per info: [email protected]
Tutti dicono: “Ghemon è…”
19/01/2026
Durante questi primi dieci giorni a NY, la cosa che ho sentito più dire dall’Italia è stata: “hai una luce diversa”.
Ricominciare da capo dove non sei nessuno, è allo stesso tempo un’esperienza eccitante e un bagno di umiltà che considero una benedizione.
Sono sempre per affrontare a mani n**e il terrore di non essere all’altezza, non rimandare mai: appena c’è da fare una cosa spaventosa, mi alzo per primo. Se c’è un allenamento faticoso mi butto fuori di casa, se c’è un palco che mi terrorizza, ci salgo. Ogni volta che sopravvivo, sono una persona nuova.
Anche qui a NY è così:
Percepisco dove porta questo sentiero, anche se da questa posizione non vedo nemmeno tutte le curve. Anzi di qualcuna a gomito ho il terrore. Penso: “potevo stare a casa al caldo” e un minuto dopo: “e se invece tutto funzionasse?”
L’adrenalina è però così tanta che vado pure se
alla cieca ed ho una specie di fede di fondo, che mi dice che la strada imboccata è giusta.
É quella, la luce diversa.
Foto a -11 gradi del mio amico
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta il personaggio pubblico
Sito Web
Indirizzo
Milan